Non ho mai preso in grande considerazione il Black Friday come anche i saldi perchè sono le classiche occasioni in cui l’ansia da prestazione mi assale e finisce che non porto a casa niente. Ma quest’anno ci provo, o meglio, voglio fare una lista di quello che vorrei accaparrarmi magari facendo anche un bell’affarone.
La condivido con voi perchè lo so che ogni spunto è utile in questi casi.
Grrrr. Lo stivaletto animalier
Chi mi segue su Instagram lo sa già: nel mio guardaroba mancano degli stivaletti maculati o, come dicono quelle che ne sanno, animalier.
Pensare che un tempo li avrei chiamati leopardati!
Sento di averne bisogno anche perchè se Rachel Zoe, la stylist delle dive, dice che sono il must have di questa stagione chi sono io per contraddirla?
Come li indosserò? Semplice, con un paio di jeans e un maglione a collo alto ampio e coccolo, con un look total black, con le righe sempre e comunque, con dei pantaloni culottes e anche con dei leggings ma solo con qualcosa sopra che copra degnamente il fondoschiena.
Dai, come dire di no ad un paio di adorabili stivaletti leopardati?
A tal proposito Zalando propone fino al 70 % di sconto su scarpe e accessori e Asos promette senti fino al 70%.
Maglie a righe perchè non se ne hanno mai abbastanza
Scherziamo? Non possono mancare.
Ne ho già una quindicina? Perchè non fare numero tondo e arrivare a 20 allora mi dico?
Sappiate che Petit Bateau, il brand delle maglie a righe per antonomasia, fa il 30% di sconto su alcuni pezzi e le spedizioni sono gratuite con una spesa superiore a 79 euro.
Per il resto, sto per scrivere un post interamente dedicato alle maglie a righe.
IO, Influencer di mutande
Ho messo ordine al mio cassetto dell’abbigliamento notte e dell’intimo.
Era un vero caos, con pezzi d’antiquariato vero…non vintage, vero e proprio antiquariato.
Non sono più purtroppo quella da slippino a vita bassa e toppettino.
Dicesi “toppettino” quella sorta di pezzo di sopra che sembra un reggiseno ma non è perchè non regge nulla. Copre, ma non regge. Un indumento simile ad un top da palestra per intenderci. Si perchè che me lo metto a fare un reggiseno con ferretti e cuscinetti se tanto sono piatta come una tavola?
Io oggi sento di aver bisogno di slip comodoni e canottiere di caldo cotone.
E i pigiami con gli orsetti e i cuoricini? No dai, diamoci un tono, e sì, anche sotto le lenzuola.
Il pigiama deve essere comodo e pratico, ma anche un pochino femminile.
Avete mai visto quelli di Oysho? Li adoro.
A tal proposito sappiate che Oysho farà il 30% di sconto su alcuni capi selezionati per il Black Friday.
I fondamentali nel Beauty
Sempre perchè non ho più 20 anni, la mia pelle ha bisogno di creme specifiche per le prime rughe (Siii magari. Prime. Ahahahah!).
Il contorno labbra, il contorno occhi, la fronte, il collo, la zona T, che sta per ZONA TEMPO SCADUTO, bella mia ci dovevi pensare a 20 anni non a 40! Prima che la pelle del viso casi definitivamente a pezzi corriamo ai ripari.
A tal proposito sappiate che l’Estetista cinica ha il 30% su tutto e il 40% per chi è iscritto alla newsletter.
NYX ha il 20%.
Sephora lunedì propone il cyber monday con sconti del 25%.
Le offerte della settimana del black friday di Amazon per capelli, viso, copro e tecnologia applicata al beauty sono molte e alcune superano il 70% di sconto.
Io prenderò sicuramente la matita contorno labbra anti-sbavature di Diego Dalla Palma e il gloss Eight Hour di Elisabeth Arden perchè sì, sono un po’ fissata con le labbra.
La matita promette miracoli a chi come me ha le labbra sottili e quando mette un rossetto se lo ritrova infilato in tutte le micro rughe intorno alle labbra (maledette sigarette fumate a 20 anni!).
Eight Hout invece è una crema dalla innumerevoli proprietà. Super idratante, va bene per le labbra screpolate, ma non solo. Ha un solo difetto: puzza un po’!
Infine la tecnologia
Ho paura a dirlo ma mi servirebbe un nuovo telefono perchè il mio non regge più a batteria e inizia a perdere un po’ i colpi.
Mediaworld propone il total blackfriday dal 22 novembre con sconti pazzeschi…spero anche sui cellulari!
Credits Foto di copertina e foto cellulare: Unsplash.com