La ciabattina con il foulard

Ricordate il post dedicato agli abiti bianchi
Vi avevo suggerito l’abbinamento con delle ciabattine color cammello, oro o argento…evidentemente non avevo ancora visto quelle proposte da Avec Moderation.
Prodotte in Toscana con pelle e stoffe di prima qualità, sono, a mio parere, ideali per un aperitivo lungo in spiaggia o per una festa in giardino, da abbinare ad abitini bianchi, camicioni di lino o ad un semplice pantaloncino jeans con t-shirt. Vi consiglio comunque di scegliere abiti a tinta unita  e di non eccedere troppo con i colori, dal momento che questi sandaletti sono allacciati alla caviglia con foulard a fantasia molto particolari.
Ho dato un’occhiata al sito e mi sono innamorata di praticamente tutti i modelli. 
Non saprei scegliere tra le flip flop e le open toe, per non parlare poi della varietà di colori e fantasie dei foulard…
Ecco i miei colpi di fulmine…un po’ troppi vero?
Buona giornata a tutti!

11 pensieri su “La ciabattina con il foulard

  1. giovanna burroealici

    Quelle cammello e quelle gialle… Preferisco il modello con la fascetta a quelle infradito! Ma su quelle verdi c’è scritto il mio nome (credo di essere l’unica donna al mondo ad avere davvero troppe scarpe verdi!)

    Replica
  2. recetasverocava

    Acabo de conocer tu blog de casualidad y me gusta muchisimo tus recetas asi que me hago con tu permiso seguidora de el mismo e invitarte a que seas mi seguidora si te gusta mi blog un besin y
    hasta pronto y gracias por compartir tus recetas

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *