Premetto che non sono amante dell’albero “ordinato”, tutto argento, tutto oro, un po’ rosso e un po’ oro, bianco e argento…a me piacciono i tipici alberi da film americano, pieni di palline di tutti i colori, caramelle, luci, neve finta…poco chic, ma di grande personalità secondo me. Mi piace conservare le decorazioni degli anni passati e conprarne ogni Natale una nuova. Lo scorso anno, per rendere indimenticabile il nostro Natale in attesa del Nanetto, io e mio marito abbiamo comprato una di quelle palline che si possono colorare e abbiamo creato la nostra decorazione di Natale fai da te “personalizzata”!…ne avrei una da colorare anche quest’anno, ma non so se domani il Nanetto ci permetterà di farlo!
Se anche a voi piace l’albero “disordinato” e pieno di ricordi, regalatevi queste deliziose e ghiotte decorazioni sul sito MODCLOTH.
Io le trovo divertentissime!
Fantastiche! soprattutto hot dog e patatine 🙂
Un anno, con pochi soldi e tanto tempo libero ho decorato l’albero con i biscotti.. “già visto” dirai tu.
Ma aspetta: colpo di genio è stato fare le catene/ghirlande con i pop corn! E’ stato semplicissimo, abbiamo semplicemente infilato i pop-corn in un filo per cucire lungo lungo. Bellissimo, e sembravano tanti fiocchi di neve!
Idea stupenda!Avevo già sentito parlare delle ghirlande con i pop corn, ma mi sono sempre chiesta…il salotto non puzza di fritto dopo? O hai usato quelli dolci?
Ho usato i popcorn da cuocere nel microonde, e a dire la verità per i primi due giorni mi sembrava di vivere in un cinema multisala. Poi non so se mi sia abituata io o se in effetti l’odore sia andato via. Il problema vero però era cercare di fermare gli amici che volevano mangiarsi le decorazioni dell’albero!